BUON APPETITO, RICCIOLI D’ORO

Sto caricando la mappa ....
Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Quando
21 Gen 2018
dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa
15:30
Apertura Sala
16:00
Dove
Teatro Triante
Monza
vedi mappa a destra
Adatto a
bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

 

21 gennaio 2018, ore 16.30

BUON APPETITO, RICCIOLI D’ORO

La Baracca di Monza

 

In una graziosa casetta del bosco scozzese Mamma Orsa, Papà Orso e il piccolo Orsetto sono impegnati a preparare tre gustosi pranzetti non proprio perfetti: Papà Orso fa precedere il pranzo dalla ginnastica, ma poi si prepara panini giganti; Mamma Orsa è attenta all’igiene, ma poi mangia esclusivamente frutta e verdura di un solo colore; il piccolo Orsetto vorrebbe seguire i dettami del pranzo perfetto (mangiando primo, secondo, contorno, e dolcetto) ma sostituisce tutte le pietanze con cibi dolci e zuccherati.
La “Terribile Riccioli d’Oro” sconvolgerà la vita tranquilla e serena degli Orsi, nutrendosi dei loro pranzetti scorretti con conseguenze inaspettate. Solo il Folletto del Pranzo Perfetto, indiscusso maestro di come diventare grandi, belli, allegri e felici, potrà indicare il cibo giusto per lei e far tornare l’armonia nella graziosa casetta del bosco scozzese. Sulle note della musica tradizionale scozzese e con l’aiuto di divertenti travestimenti l’attrice interpreterà sei personaggi in cerca… del pranzo perfetto.
Teatro d’attore con travestimenti e musica

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 

Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017

Richiesta di prenotazione

Ora ci sono 19 posti riservati. Posti disponibili 181, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.
Per le feste di compleanno la prenotazione DEVE essere fatta telefonicamente.
Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

€7,00