IL BOSCO DELLE FATE

Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Quando 19 Nov 2017 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

 

19 novembre 2017, ore 16.30

IL BOSCO DELLE FATE

Gli Alcuni

 

Corolla e Valeriana, due fate alle prime armi, leggono una fiaba da un vecchio libro. Si tratta di un racconto fantastico che si svolge molti anni fa in un villaggio sperduto nelle Alpi. Il luogo è il paese di Grotta Oscura che è stato preso con la forza da una Maga malvagia e dal suo aiutante pasticcione Babù. Le due fate, per magia, vengono catapultate nel luogo misterioso in cui si svolge la vicenda narrata dal libro. Gli abitanti del villaggio chiedono aiuto a Corolla e Valeriana che, giunte nei pressi di una grotta, ricevono da un saggio Folletto i poteri magici delle Viviane, antiche creature che vivevano nel bosco in simbiosi con la natura. Attraverso la fantasia e l’immaginazione, le due fate trasformano gli elementi naturali che le circondano in strumenti per recuperare dei preziosi elementi e salvare così il paese di Grotta Oscura dalla perfida Maga Cornacchia. Lo spettacolo vuole avvicinare i bambini all’ambiente naturale che li circonda, far conoscere la varietà delle piante che vivono nel bosco, svelare le loro affascinati e misteriose caratteristiche e, ovviamente, stimolare la fantasia dei giovanissimi spettatori.
Teatro d’attore con pupazzi

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Ora ci sono 71 posti riservati. Posti disponibili 129, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.
Per le feste di compleanno la prenotazione DEVE essere fatta telefonicamente.
Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

Le prenotazioni online sono ancora chiuse oppure lo spettacolo non è più prenotabile.