LA BEFANA SI È ARRABBIATA

Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Quando 14 Gen 2018 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

 

14 gennaio 2018, ore 16.30

LA BEFANA SI È ARRABBIATA

Ditta Gioco Fiaba

 

L’Epifania è alle porte e mentre tutti sono felici una sola persona si dispera e si arrabbia sempre più a mano a mano che si avvicina il momento… la Befana!
Si, perché tutti amano Babbo Natale, tutti vogliono Babbo Natale e nessuno si cura di lei che arriva sempre per ultima, ha le scarpe tutte rotte, porta il carbone… Basta, la Befana non ce a fa più e rifiuta di uscire di casa, anzi, di alzarsi dalla poltrona! Saranno le due badanti russe di questa vecchietta un po’ speciale ad ingegnarsi per risolvere a situazione tra psicologi, gatti ammaestrati e un assonnato Signor Natale acchiappato proprio mentre stava partendo per le vacanze.
Anche se non sono sicure di come si chiami l’acerrimo rivale della loro padrona le due ingegnose comari hanno tanto sentito parlare della sua bontà… servirà a qualcosa?
Teatro d’attore

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Ora ci sono 62 posti riservati. Posti disponibili 138, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.
Per le feste di compleanno la prenotazione DEVE essere fatta telefonicamente.
Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

Le prenotazioni online sono ancora chiuse oppure lo spettacolo non è più prenotabile.