OH ISSA, VASSILISSA

Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Quando 28 Gen 2018 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

 

28 gennaio 2018, ore 16.30

OH ISSA, VASSILISSA

La Baracca di Monza

 

Vassilissa, uscita dalla fiaba che porta il suo nome in compagnia della sua inseparabile bambola, vuole diventare una strega streghissima. E per far questo deve presentarsi alla terribile Babajagà, la più strega di tutte le streghe, la grande strega maestra.
Per imparare le arti magiche, Vassilissa dovrà sconfiggere le sue paure e imparare a trasformare la realtà che la circonda: in un vortice di colori e suggestioni clownesche gli spettatori saranno condotti in un viaggio alla scoperta delle divertenti e strampalate magie nate dall’inesperienza e dall’entusiasmo della giovane apprendista strega.
Grazie all’aiuto di Bambola, sua compagna e consigliera, Vassilissa imparerà ad affrontare gli insuccessi e le difficoltà, e scoprirà come aiutare gli altri grazie ai propri poteri fino alla sorprendente magia finale. E per farsi coraggio basterà ripetere: “Oh issa, Vassilissa!”
Teatro d’attore con oggetti e musica

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Ora ci sono 20 posti riservati. Posti disponibili 180, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.
Per le feste di compleanno la prenotazione DEVE essere fatta telefonicamente.
Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

Le prenotazioni online sono ancora chiuse oppure lo spettacolo non è più prenotabile.