PICCOLE STORIE SMARRITE

Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Quando 4 Feb 2018 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 4 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

 

4 febbraio 2018, ore 16.30

PICCOLE STORIE SMARRITE

4 gatti

 

Esiste un luogo segreto e meraviglioso dove vanno a finire tutte le cose che si perdono. Qui puoi ancora trovare del tempo per giocare e anche tutto ciò che un giorno hai perduto per sbaglio.
Un clown si avventura alla scoperta di questo luogo segreto dove si raccontano delicate storie fantastiche e dove gli oggetti inanimati prendono vita: una camicia, un leone di pezza, un quadro e ancora, bolle di sapone, farfalle, pagine accartocciate, e aeroplanini di carta che lanciati verso il pubblico, innescano un gioco trascinante che rende lo spettacolo sempre diverso, imprevedibile, unico e sorprendente.
Delizioso viaggio dentro una piccola stanza che custodisce oggetti smarriti dal cuore degli uomini, una collezione di semi di racconti nascosti, un vivaio di storie che fioriscono e si innaffiano con l’immaginazione.
Teatro d’attore, clownerie e ombre

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 15 ottobre 2017
Ora ci sono 40 posti riservati. Posti disponibili 160, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.
Per le feste di compleanno la prenotazione DEVE essere fatta telefonicamente.
Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

Le prenotazioni online sono ancora chiuse oppure lo spettacolo non è più prenotabile.