CAVOLI A MERENDA

Prenotazione on line dal 14 dicembre 2018
Quando 31 Mar 2019 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

Cavoli a Merenda 31 marzo 2019, ore 16.30

CAVOLI A MERENDA
Ditta Gioco Fiaba

Due serissimi investigatori sono chiamati a indagare su un delitto improbabile: un tragico “affettamento di carote”. L’indagine comincia con l’intervento della polizia scientifica che esegue perquisizioni in sala con raccolta indizi e prove che coinvolgono gli spettatori. Ma le carote non sono le uniche ad avere fatto una brutta fine: la città è piena di cipolle smezzate, cavoli tagliuzzati, sedani a rondelline. Mentre l’identikit del colpevole a mano a mano si completa però pare emergere una possibile soluzione inattesa al mistero: forse non c’è alcun crimine… forse ci troviamo di fronte all’opera di culinaria di uno chef!
Teatro d’attore interattivo

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 14 dicembre 2018
Ora ci sono 23 posti riservati. Posti disponibili 177, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.

Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

€5,00