ERNEST E CELESTINE

Prenotazione on line dal 14 dicembre 2018
Quando 17 Mar 2019 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

ERNEST E CELESTINE Ruinart artisti associati 17 marzo 2019, ore 16.30

ERNEST E CELESTINE

Ruinart artisti associati

 

Vi è capitato qualche volta di leggere una storia e restarne innamorati? Ernest e Celestine, il libro di Daniel Pennac, l’ho trovato per caso, abbandonato sul divano non so da chi … e..una pagina dopo l’altra..quando l’ho richiuso era già uno spettacolo che aveva voglia di nascere. Ernest e Celestine, un orso e una topolina..Pensate che possano mai diventare amici? Gli orsi, come gli uomini, non sopportano i topi..non terrebbero mai un topo in casa… ogni genere di animali, cani, gatti, conigli, serpenti, criceti….ma un topo no..giammai..e i topi, d’altra parte, come i bambini, sono terrorizzati dal Grande Orso Cattivo, che quando è affamato mangia di tutto..i bambini.. e naturalmente anche i topi.. in un sol boccone..senza nemmeno liberarli dei vestiti… E dunque, orsi e topi vivono in due mondi separati: gli orsi nel mondo di sopra, i topi nel mondo di sotto, e se capita che si incontrino succede il finimondo. È così da sempre, e le cose non si possono cambiare ….. ma siamo proprio sicuri che le cose non possano mai cambiare?..

 

Teatro d’attore e pupazzi animati

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 14 dicembre 2018
Ora ci sono 57 posti riservati. Posti disponibili 143, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.

Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

Le prenotazioni online sono ancora chiuse oppure lo spettacolo non è più prenotabile.