FRATELLINI

Prenotazione on line dal 25 gennaio 2019
Quando 3 Feb 2019 dalle 10:30 alle 11:00
Apertura cassa 9:30
Apertura Sala 10:15
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 18 mesi

Rassegna Teatro Triante

Gli spettacoli per i bimbi dai 18 mesi prevedono che il pubblico si accomodi sul palcoscenico a stretto contatto con l’attrice e hanno la durata di 25/30 minuti.

Fratellini 3 febbraio 2019 ore 10:30
FRATELLINI
con Silvia Caprara
di Cinzia Ceruti

Pozor e i suoi fratellini vivono nel bosco. Pazar è piccola e delicata, Pezer è risoluta e amante del bel canto, Pizir è chiacchierone e Pozor… è gigantesco. Ha orecchie grandissime, occhi enormi, bocca smisurata e una voce che assomiglia ad un rombo di tuono. La sua diversità lo porterà ad allontanarsi e ad intraprendere un viaggio alla scoperta del suo generoso cuore. Fratellini affronta il tema della fiducia in sé stessi, dell’accettazione dei propri limiti, del valore delle differenze.
Teatro di narrazione con oggetti animati
 

Disponibilità totale: 65 posti
50 posti sono prenotabili on line: il pagamento avverrà presso la cassa del teatro nella mattina di spettacolo. I rimanenti biglietti possono essere acquistati la mattina dello spettacolo, salvo esaurimento posti. La prenotazione prevede la disponibilità del biglietto fino alle ore 10:15.
 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 25 gennaio 2019
Ora ci sono 0 posti riservati. Posti disponibili 50, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.

Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

Le prenotazioni online sono ancora chiuse oppure lo spettacolo non è più prenotabile.