HANSEL E GRETEL

Prenotazione on line dal 14 dicembre 2018
Quando 24 Mar 2019 dalle 16:30 alle 17:30
Apertura cassa 15:30
Apertura Sala 16:00
Dove Teatro Triante Via Duca d'Aosta 8 Monza
Adatto a bambini dai 3 anni

Rassegna Teatro Ragazzi

Hansel e Gretel...ovvero la trappola perfetta - Teatrombria 24 marzo 2019, ore 16.30

HANSEL E GRETEL …ovvero la trappola perfetta

Teatrombria

 

“Chi rosicchia la casetta?” dice la strega, “Il Vento il venticello o il celeste bambinello“ rispondono i bambini con la bocca piena. La casa di marzapane, eccola là nel cuore della foresta, un’immagine che toglie il respiro e fa venire l’acquolina in bocca. Un’immagine che nessuno dimentica: com’è attraente e tentatrice questa immagine, e com’è terribile il rischio che si corre se si cede alla sua tentazione! Passare dalla paura di morire di fame a quella di essere divorati. Ma per fortuna l’astuzia vince sempre sulla cattiveria…e la strega può essere spinta nel forno e bruciare! Lo spettacolo prende ispirazione dalla famosa fiaba di Hansel e Gretel. Fintanto che i bambini continueranno a credere nelle streghe – e ci hanno sempre creduto e sempre ci crederanno – bisognerà raccontare loro che grazie alla loro abilità e alla loro astuzia si libereranno da queste figure persecutrici che popolano la loro immaginazione. Ma le streghe non popolano soltanto l’immaginario infantile e spesso la paura di essere “mangiati“ diventa una realtà anche nel mondo degli adulti!

 

Teatro d’attore con pupazzi e video

 

(Disponibilità totale: 260 posti dei quali solo 200 sono prenotabili on line i 60 posti rimanenti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo in teatro)

 


Richiesta di prenotazione
Prenotazione on line dal 14 dicembre 2018
Ora ci sono 31 posti riservati. Posti disponibili 169, di cui 0 in attesa di conferma

ATTENZIONE: La prenotazione riserva la disponibilità del biglietto ma NON assegna una collocazione in sala, quindi all'arrivo in teatro potrete scegliere liberamente tra i posti disponibili. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 10:59 del venerdì precedente la data dello spettacolo.
La prenotazione deve essere effettuata sia per i bambini che per gli adulti.

Per informazioni, precisazioni e altro inviare un'e-mail a prenotazioniteatro(at)baraccadimonza.it

€5,00